giovedì 2 settembre 2010

Inaugurazione

Buonasera a tutti! Che dire, che dire?

Ecco, si, per cominciare: lo scopo di quest blog è raggruppare una comunità di fumettisti romani (principianti o anche iperesperti, perchè no) che s'incontra una volta a settimana fissa, per creare fumetti e disegni, confrontarsi, imparare, collaborare, e via discorrendo.

Sono dell'idea che per molti dilettanti (almeno per me è così) il difficile è proprio trovare il tempo, la voglia e anche l'ispirazione. Quindi quando troviamo 5 minuti per disegnare, si fissa il foglio vuoto e poi lo si mette via. In gruppo questo problema dovrebbe venire a mancare.

Ecco il piano: trovare almeno 3-4 persone interessate e cominciare ad incontrarci ogni lunedi pomeriggio (o sera, o alternati pomeriggio e sera, è da decidere). Per il locale ne ho già trovato uno papabile al 99% ma lo comunicherò col prossimo post.

Gli interessati si facciano sentire con un bel commento!

3 commenti:

  1. eccomi!!!!!! non sono un'appassioanta fumettista, ma adoro disegnare e sbizzarrirmi con colori e storie! Credo di poter partecipare a questa interessante iniziativa, anche nella speranza di incontrare nuovi e numerosi amici.

    Betta

    RispondiElimina
  2. Presente: se vi serve uno sceneggiatore versatile, ma che da un pò di tempo cerca l'ispirazione, io ci sono!!!

    Giorgio

    RispondiElimina
  3. E' un'idea interessante, perchè no?non sono Caravaggio, ma parteciperò volentieri!
    Cecilia

    RispondiElimina