Ecco, si, per cominciare: lo scopo di quest blog è raggruppare una comunità di fumettisti romani (principianti o anche iperesperti, perchè no) che s'incontra una volta a settimana fissa, per creare fumetti e disegni, confrontarsi, imparare, collaborare, e via discorrendo.
Sono dell'idea che per molti dilettanti (almeno per me è così) il difficile è proprio trovare il tempo, la voglia e anche l'ispirazione. Quindi quando troviamo 5 minuti per disegnare, si fissa il foglio vuoto e poi lo si mette via. In gruppo questo problema dovrebbe venire a mancare.
Ecco il piano: trovare almeno 3-4 persone interessate e cominciare ad incontrarci ogni lunedi pomeriggio (o sera, o alternati pomeriggio e sera, è da decidere). Per il locale ne ho già trovato uno papabile al 99% ma lo comunicherò col prossimo post.
Gli interessati si facciano sentire con un bel commento!
eccomi!!!!!! non sono un'appassioanta fumettista, ma adoro disegnare e sbizzarrirmi con colori e storie! Credo di poter partecipare a questa interessante iniziativa, anche nella speranza di incontrare nuovi e numerosi amici.
RispondiEliminaBetta
Presente: se vi serve uno sceneggiatore versatile, ma che da un pò di tempo cerca l'ispirazione, io ci sono!!!
RispondiEliminaGiorgio
E' un'idea interessante, perchè no?non sono Caravaggio, ma parteciperò volentieri!
RispondiEliminaCecilia